In libreria il cofanetto delle prime cinque, a cura dell’editore La Mongolfiera. Lo sport raccontato in gesti ed emozioni, comunque un mito, tra luci e ombre, inserito in uno sguardo intelligente e scrutatore della nostra società degli ultimi anni, a partire da fatti personali, goffi, ironici, strepitosi, pieni di gaffes, con il timbro della sincerità e della risata.

Dieci partite della Roma raccontate da Giuseppe Manfridi

Mercoledì 18 marzo, h. 18, Libreria Koob (davanti al Macro, nei pressi del Parco della Musica di Roma)
Presentazione di Diecipartite, Giuseppe Manfridi, La mongolfiera
Parteciperanno all’incontro, insieme all’autore : Claudio Giovanardi, Daniele Lo Monaco, Fabio Pierangeli, Stefano Sparapano, Paolo Triestino
La penna di uno dei nostri maggiori drammaturghi racconta alcune fra le più avvincenti partite della storia romanista tessute in una saga che è pure occasione per rievocare passaggi epocali del nostro tempo e atti di crescita individuali.
Il progetto DIECIPARTITE, giunto a metà del suo percorso, si propone alla lettura raccogliendo nel presente cofanetto i primi cinque testi che lo compongono, e che già da anni hanno conosciuto il successo delle scene vantando una grande quantità di repliche in tutta Italia.
La prefazione di ogni atto è a cura di Daniele Lo Monaco.

No Comments

Leave a Reply

Your email is never shared.Required fields are marked *